....bono bono ke se t'aggiti poi sudi e te raffreddi e la rinazzina poi te la devi spruzza' pure al cu.lo!! poi....intanto me devi pja' collx 6 pe acciaccamme,...e la vedo duretta!! poi....la targa la tenevo perke' nun sapevo ke c'erano problemi colla gente come te ke le clona le makkine!!! poi....poco male se me piano,...me la ricompro,e la rimodifico!! ...eppoi....stavo sul raccordo e c'ho pure li testimoni,....e le foto so' varie non sempre la stessa......segno ke critiki ma nun guardi!! daje su' rispruzza e respira abbra'!!
La mia ragazza si è messa con un motociclista e il giorno chel'ho permutata con la zeta ha pianto per mezz'ora.... Non vedo l'ora che arrivi il 24!!!!
Vabbè, io c'ho provato.... è testimone tutto er forum che sei er Gaggio dei Gaggi!! A Mirco.... guarda che nun la vanta nessuno, solo Ugo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E infatti nun volevo fà ride, ma dàtte 'na dritta, cosa che nun hai capito solo te!!
Hahhahahahhaa sta bono che io sto veramente sotto rinanzina.. ma me rimbarza!!! Altro che cavalletti...
...Proprio perke' nun so' un gaggio.........scusa abbra' avevo frainteso,...........mentre a barone ke nun glie vie' da ride.....glie posso consiglia de aumenta' la rinazina,....magara' va' mejo!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma n'ciavece niente da fa voi...... ve possino!!