...aoh,...guarda ke io so' permalosissimo,....òeva subbbbbbbito quelle faccine colla maano in testa Ervenbooster
alcune fotine della mia pupetta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?199134-la-mia-piccola/page4
...perke' lo dovrei toglie????.....anzi ha la mappa2 del modulo ke spigne ancora di piu'!!!!! ....ciao ale'!!!
Aritanghete.... te monto sopraaaa Bellissima!! Identica a quella che m'hanno ruvato nel 2007.... cò 1 anno de vita!!
quindi famme capì, vengo dopo tu fratello ke è 'n sola e la tu regazza ke se fidanza co uno cor cabrio, lei ke odia i cabrio!? ma lasciala a casa sta gente ao!! cmq no, come detto da ciumanca, l'ho kiesto a sandy x correttezza, xkè so ke è uno ke viene sempre ai raduni, di qualsiasi genere, lavoro permettendo a ugo ma kissenefrega de te, delle 500 pagine e de tre quarti der quartiere tuo!! cmq bell'avatar!
....a bra' attento a nun finimme sotto pero'!!...e cmq......nn ti sei accorto ke la biemme e' proprio quella ke t'hanno ciulato???
No, no... per carità! Goditela alla grande!! :wink: Se, lallero! la mia era der 2006! E forse, n'hai capito, te passo sopra cò l'X6 e t'acciacco pure!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te trovano, te trovano: 1) Perchè sei un gaggio; 2) Hai tenuto la macchina tua in firma pè 'na vita con la targa bella in vista; 3) Stai a fà 'na manfrina da 'na settimana cò 'sta foto a 260; 4)Falla finita de dì caxxate, ce lo sapemo tutti che stavi sull'autobahn e la foto l'hai fatta l'ultima volta che sei stato in Germania.... evvè??
nono, nn hai capito, io tendo a mette le mani avanti, ad annacce co i piedi de piombo! quindi3 quarti de quartiere, pe sta sicuri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq la versione migliore è: "...tre quarti della palazzina tua!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sta vorta hai vinto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato ke nun te posso reppà! AAAHHAAHAHAHAHAHAUHAHAUAHUAAHHAUHAUAUHAUHAUH