quindi è mio o no? io l'avevo preso perchè mi conosco e so che in pista con un turno ci faccio poco ma se mi fosse bastato l'avrei ceduto al miocollega anche lui con la z4 ma se ci sono altri ci mancherebbe altro basto solo che me lo fate sapere.. @dio ti ospiterei volentieri ma stanno litigando già mio fratello con l amia ragazza.. cmq mio fratello sicuramente mi darà buca all'ultimo e quindi rimane solo la mia ragazza che se scappotto no sale perchè ha paura in tal cqaso il posto è tuo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....pero' ke pizza ke siete!!!!!....nessuno ha visto ke ho fatto gli quguri a tutti pe le 500 pagine???? ...e tra' l'altro ke ho inaugurato casualmente con un mio messaggio le suddette 500 pagine????
siiiiiiii ugo tanti auguri non è per i capelli ma per il ribaltamento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siiiiiiii ugo tanti auguri non è per i capelli ma per il ribaltamento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@tutti coloro ke in preda all'invidia ieri mi hanno detto ke la foto era mossa...................ecco spero ke ora siete piu' contenti!!...Bastardi pe falla veni' bene ho dovuto fallo de giorno!!!
..........bono boni ke so' riuscito a mette tre' foto in firma,basta ke la prima la piazzi a inizio pagina!!!:::>
Ciao alternati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora se qualcuno mi ospita nella sua 4ruote vengo in pista con voi, il casco ce lo, scarpe antinfortunistica e guanti pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />