...tanto qua' nun te danno mai un po' de soddisfazione!!! ....pure qualcosina in piu'!! io te verrei addosso,...ma aspetto ke esci in moto!! .......a giusto te sei il fotografo professionista,...ma hai mai provato a fatte na foto da solo mentre vai a 260 e spicci??
No Blu il tono voleva esse un complimento per le prestazioni... la mia amnco ci arriva a 260 ... per il momento...
aspettate n'attimo ke esco, arivo a dueesessanta e la rifaccio meno mossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...la fai meno mossa perke' nun c'arrivi a 260 e un po'.......caxxone!! ...te nun ride ke perdi tempo,....monta la makina!!
....caxxo il tel. non mi manda la foto sul computer!!!!....quaesta era da paura!(pero' la ha fatta mi moje)!!!!!
no nun hai capito, quello ero io ke risponnevo pe te! il tuo pensiero.e cmq io a 260 nn c'arriverò mai, neanke con 300cv, xkè il fondoscala è 250! (tra l'altro toccato già quand'era originale)
Ma mica sarai uscito de casa per rifalla ?? Io invece dopo il mare con la scusa di portare la mia ragazza ilsul belvedere di tolta mi sono fatto una strada di 20km di tornanti per provare la zeta con le gomme nuove e devo dire che una volta entrate in temperatura si è comportata veramente bene nonostante avessi levato i controlli. ho anche un video fatto dalla mia ragazza. @musa lascia i 18 per 25 min non vale la pena @ ammazza che foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq a me non serve ho il ricordo dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ps sono veramente fiero della mia macchina anche se tra una curva e l'altra ho sentito la mancanza di qualche cv ma d'altronde abituato tra moto ed sl500 è normale
...pato' avrai cambiato il contakilometri,...perke' io sul 318 is c'ho 240,......e pure giuseppeA....quindi te lo hai corretto a penna,...mo' scancella se no' addio revisione!!
...vale,...ma centralinamola,...e' un 2.2 avoglia a cavalla!!!!....senti ke ne pensi della data per vede' quella perdita???