vojo vede se pe l'estate ce la fai ammira'!!! daje pato' ce' piu' soddisfazione cosi' la fatica sara' ripagata dai anzi te reppo cosi te sollevo..
Ciao Pè! Fai F5 sul pc e diventano da brutte a fiche come ce l'avevamo sul "vecchio Passion" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Pat!! Quando avrai finito la soddisfazione sarà ancora maggiore.... :wink: Dà soddisfazione a uno che è 'na pippa a fà le foto rimane difficile, Ughè! Viecce incontro....
Ma c' hai sempre quelli dell' M3? So proprio sbavidi quelli:sbav: Secondo me i sedili dell' M3 e36 sono i più belli mai visti su una bmw. il problema è che costano un fottio di soldi
domani voglio prenotare il collaudo, dentro la finisco in mattinata eh ma la paura di rimetterla in strada ancora di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> yes sir, anzi, no, prima avevo quelli del 3.0 adesso ho quelli del 3.2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, concordo, i sedili ///M3 E36 coupè sono i più belli in assoluto di tutti i modelli ///M
A patò butta un pò un paio di foto,così giusto per rendersi conto, senno faccio prima a veni a datte una mano...
ANNUNCIO IMPORTANTE: data: sabato 24 Marzo orario 9:00-18:00 luogo: vallelunga allora, ciumaca è riuscito a convince un certo tizio a spakketta un un pakketto da 3 turni (da 25 minuti l'uno) a 210 euro in 3 turni singoli a 70 euro l'uno. ovviamente questo è un favore ke nessuno deve sapere ed il numero di pakketti da prendere è limitatissimo. 1° pacchetto: io©, ciumanca, bocetto. 2° pacchetto: jajo, Valex, DarioZ4. 3° pacchetto: kimi88, blues!, ??? il numero massimo è 9. da ke io so sì, da sempre, in ogni dove. ma ogni singolo evento ha regole sue, della serie ke all'isam col casco, a monza come te pare, anke senza! no co i 16 me rifiuto io de spacciatte pe uno de noi, ce fai fa brutta figura! vero, so spettacolarissimi ma non ce scordamo de quelli della CSL ke sinceramente e purtroppo non ho mai visto dal vivo
visti a monaco e di che so fichi e dire poco... poi vedendo anche il resto (la CSL) te se annebbia la vista .. il 24 penso che una guardata la vengo a dare ... ma una magnata serale sempre il 24 non se potrebbe aggiunge ??
Dopo una dura giornata di lavoro si ci deve rifocillare... E se qualcuno a problemi de donna io me porto la mia..
il punto è ke la giornata andrebbe organizzata come cristo comanna. innanzi tutto i turni se li dovremmo pià de pomeriggio, se ce stanno ancora, xkè ovviamente inizià la mattina e arriva poi a fa na cena tutti insieme diventa troppo impegnativo xkè la gente se stanca. poi toccà pensa al posto x mangiare, come al solito spazioso e ndo nun se spenne! e soprattutto quanti de noi verrebbero
Vedi se rioesci a pija i turnio del pom e per il posto faccio da punto accentrante io... famo un mezzo raduno...
a regà io c'ho le gomme lisce!! vengo in pista apposto per il colpo de grazia e poi cambio tutto!! spero che non se mettano davvero a fa controlli!!!