gnorno..... @ kimi, se serve un casco ce l'ho io. allora mancano ancora due partecipanti per completare il terzo turno, NAMOOOOO dio, ciumaca, bocetto,(1) valex, kimi88 dariz4 (2) blues, ?????, ??????, se famo i bravi in pista possiamo fare un club bmw ( me diceva ciumaca) con qualche vantaggio per i prossimi eventi
....ciao baro' vieni a gira' pure te?????? ....ke vor di' famo i bravi?????.....nun se dicono parolaccce,...nun se sputa dal finestrino, e roba cosi'???? .....se se,....la prossima volta!!!!
@blue bravo specialmente nun sputà dal finestrino ahahah, i bravi del tipo: non fare i birilli in movimento, non intralciare chi è + veloce( e mo nun rompe che dici che tanto te sei + veloce) nun se mettemo a fa caxxate in pista che poi ce cacciano, insomma le regole da pista, correttezza e niente manovre pericolose. Questo nun vordì annà piano ma stacce co la capoccia che nun è una gara, tanto ce saranno i rilevamenti dei tempi, la gara sarà quella!
purtroppo non sono dei vostri questra volta! sto in montagno quel we, con moglie e prole!!! Non posso dirgli di no anche questa volta.... lo scorso anno infatti non sono andato per venire al raduno a Tuscania!!! sto a rosica na' cifra!!!
Sposato io? E da quando? Qui lo sposato sei te.... A proposito.... A disposizione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....aoh,...io nun ho mai dett ke so' piu' veloce............manco quanno so' piu' veloce!!!...pero' sputo!!!
Ciao pistaioli.... ovviamente io non vengo in pista... farei la figura del ridicolo con la mia. è possibile stare in macchina con qualcuno?? in tale caso potrei venire se mi accettate.
a bhe certo... se ci vai te 7 posti ce stanno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io chiedevo se era possibile portare passeggeri in macchina, perche so che non è possibile in pista
....nun so' sicuro,ma credo ke uno avanti se po' porta'!!!!.......kiedemo a dio o a bocetto!!!!!........ERVENDOGBACKFROM
Buongiorno bella gianmá.. ce vieni n noi a girá e a guarirà? Oggi maree :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....aoh a vale'...........ke ne dici di tagliandare e aggiustare quella perdita mercoledi' 7/marzo???........te voi fa' se poi un preventivo indicativo????...me lo fai sape' in pm???? .....sisi' oggi mare ......infatti stavo giusto a correce.....al mare!!! .......daje riposete oggi eh???...'ndo' vai al mare??
Ciao giànmà!! vedo che hai trovato il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> daje vieniiiiiii!! @BLUES: non mette foto finte del contagiri!!!!! ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sappiamo tutti che c'hai rimappa e modulo ma limitatore a 130 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />