arrivi a vallelunga, aspetti il turno tuo, giri. unica cosa: il casco. però se me dici ke vieni poi devi venì, ke noi prendiamo il turno me pare bona. a sto punto piate n'emme, basta ke me fai sapè
ahahaaha bell'idea girare ma me sa tanto che se si organizza uno se ritrova a ikea n'antro a roma est l'altro ancora al parcheggio de casa sua etc etc ahahahaahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so stanchissimooooooo, sta cacchio di e36 me sta a sdrumà. porco disse la fine non arriva mai. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se dico una cosa è quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quello mi sto informando..! appena c'ho tutte le info te lo confermo! ps casco integrale qualsiasi va bene? scusami ma essendo la prima volta che vado non le posso sapere ste cose.. magari per te sono elementari ma per me no
.........'stardo!!!!...e io ke volevo fa' er turno cor meccanico inside......................hai visto,......ho fatto ripetizioni colla sorella de brando!!
valè serve qualcos'altro oltre al casco integrale? (un casco qualsiasi se rimedia). Se non serve altro mi prenoto anche io confermato!!
grazie!! allora aggiungimi!! magari co enrico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto non sa guidà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....daje ale......lo pjo pure io........ke nun se dica ke me tiro indietro,....vor di' ke rimonto le dunlop sportmaxx ke c'ho in garage e le finisco!!!!!!......PRESOOOOOO!!
Ahhahahahhaaha sta bono che sul rettilineo ce strappa gli specchietti... Il cascointegrale te lo do io
ahahahaha lo dico per metterlo sotto pressione!! AHAHAHAH grazie allora ci conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecchime!!!!! ci sto!!! però serve un casco integrale anche a me!!! qualche anima pia? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io solo ora mi sono accorto che è tutto di sabato e non domenica ma è tutto uguale mi prendo un giorno di ferie. me stanno a piá i sintomi di dio che confonde i giorni