grazie ughetto... no veramente ieri ve la volevo far sapere... ma purtroppo c'ho avuto un problemino...
....psss,(ho preso un motore 535d 286cv,.....sticaxxi se rompo,....monto quello e aricomincio...e viene pure mejo!!...me piacciono troppo le du' girelle!!)...e se faccio aerografa' sur cofano la skeda tecnica???...lo vinco un premio???
A ecco, a proposito de premi.....Sondaggino... che volemo fà mettemo 'na cosa peruno e famo du caxxate pe ricordo o famo i premi virtuali tipo etichetta in firma?
....danie'....secondo me' e' mejo un ricordo del ns raduno,......studiamose n'adesivo,.......o na targhetta da mette ner cofano,....o ste cose cosi'!!!!....dovemo lascia' er segno!!!! @....ervensen.....lo hai visto allora ke t'ho gia' salutato?????
....guarda ke se moduli pure te,....il motore va' mejo,.......daje erv,....ce provamo sto modulo'????
okkkkkk poi famo a tiro noi due.. se te sto al culo lo lascio, altrimenti no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahaha c'ho sonno. ieri m'hanno fatto fa le ore piccole...e poi m'hanno fatto anna' a 230 sul raccordo...so stracco...