Grazie Valerio Ok allora me comincio a organizzare mentalmente, se qualcheduno deve dire qualcosa, parli ora o mai più. La data per il raduno sara il 22/4/2012
ma che è sta fama da nullafacente che ho???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verrò molto volentieri a trovarti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quale fama lui dice che no fai niente ed io dico beato lui...... dai che anche oggi ti ho detto che la tua facoltà è tosta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAHAHAH ps bell'aperitivo oggi coi piccioni!! ahahah pps che c'hai d'accende?? ovvio che non fa niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facoltà fasulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande enrì!!
sisi una facoltà proprio da brocchi la mia!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la tizia che si stiracchiava per mettere in mostra le tette??? sgamatissima!!! erano talmente costrette in quel reggiseno che le arrivavano sotto al mento! bella fighetta, peccato che era un po' coatta e se la tirava!
s'è salvata perchè sei un quaquaraquà!!! e perchè ha voluto far sapere al mondo che era fidanzata (tanto era buona per una -due, tre, quattro- botte e via!)
ottima come scopamica... ma per carità, non potrei mai stare con una trucida del genere, che succhiava estatè anche dopo che era finito da un bel po', e nel mentre fumava... riflesso condizionato evidentemente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuna!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in compenso abbiamo preso la targa di una macchina di una gran bella patatina!!! chi può esserci di aiuto?? (il rischio stalking è in agguato!)