A me invece me servirebbe una macchina pe mi fio che è rimasto appedato, se c'avete qualche utilitaria a du sordi da dare via fateme un fischio:wink:
e chi lavora, studio ancora! a me servirebbe qualche bella figa in comodato d'uso... attendo notizie!
daniè, è arrivato il momento di prendere quell'is 4 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patò ci stà uno bravo tra portapia e regina margherita, si chiama gommauto, Via Nomentana 32. P.S. so io scassamaroni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, è quello co tre girelle e seicento cavalli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma te che ci fai nelle nostre zone?
Ci studio, magno e dormo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti chiedevo se ero io perchè oggi quando ho visto l' is di Ugo ho rosicato un botto per i pannelli, m' ha detto che te li eri presi te prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena finisco te li do se vuoi. che zona stai?
Ma no, figurati, Era giusto per curiosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io stò a nomentana, Dalle parti di Via ugo ojetti, dopo piazza sempione.
èh, ma non ci sto sempre, solo quando sto c' ho lezione all' uni. E comunque a Roma non sto motorizzato, devo prendere i mezzi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />