a matto ma xkè pensavi ke me rimettevo ar pc? so rientrato a mezzanotte e mezza e me so fionnato a letto! me voi fa dormì almeno 5 ore!?? mbe ma cavolo lo potevi di' prima no? se potevamo organizzà anke se quasi quasi ce vengo... ahahahahahhaahahah me so ammazzato dalle risate!!! ahahahahahahahaha HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO!!!! AHAHAHAHAHAHAAH cioè ar primo link ho iniziato a ride solo a legge er titolo e ar secondo, quanno l'ho aperto, n'antro po' me ribartavo dalla sedia pe le risate e l'ho piazzato subito su FB!!! AHAHAHAHAHAHAAH ma la domanda è: com'è ke hai trovato er link de sta cariola? a blues in campana co i saluti ke te li sto a contà!
cioè: me l'ha messo liscio liscio nella cosa 'ndo' ci piscio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun saluto a tutti! Ao ma che volemo fa co sto raduno? Baroneeeee che dice quello, ce lo paga sto turno all'isam, sennò comincio a chiede il permesso per il parcheggio- Intanto stbilimo la data tipo.....22/4???
la vecchia c'ha classe, quella ke sona ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaaaa 'nvidiosi!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un grazie pubblico al sempre disponinile Valerio!!! certo che non avete proprio un ***** da fare per scrivere sempre su sto thread!!!
kimi88 lavora troppo?? ma se non ha una mazza da fare nella vita!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come questi parlano de mazza e barone mette video sulla soreca... qualcosa non quaglia! a mirco allora co sto sponsor!?
RAGAAAAAAA, ME SERVE URGENTISSIMAMENTE UN GOMMISTA SERIO, NON DEVO MONTà GOMME, ME DEVE SOLO FA IL CERTIFICATO DI MONTAGGIO A REGOLA D'ARTE E DARMI COPIA DELL'ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO, URGENTISSIMO, DOMANI, MAX MAX MAX LUNEDì MATTINA. quello che me l'ha montate non me lo vuole fare e devo prenotare il collaudo in tempi celerissimi. @scassamaroni: oggi per la gioia tua ho piazzato il primo pannello.