....giorno!!! ...rega' ma nun se ponno fa' i tiri aspirate contro turbo..........e' normale ke poi in allungo la tua non stacca piu' e quella de alesssio se ferma,e in accellerazione te hai la lunghezza de marcia e lui la progressione!! ...perke' l'aspirato nun va' via come il turbo manco in curva!!!...e' piu' fluida e resta attaccata!!!...a me ieri contro dio,...me se e' intraversata sul rettilineo!!! ...ngiorno pa'!! ....ngiorno mirke'!!!!!...
a brù ma nun sera detto che no dovevi più fa dumila saluti...? la mia zeta l'ho presa con una permuta altrimenti dovendo scegliere avrei preso la 2.5 o la 3.0 cmq non mi lamento perchè come guida è molto divertente io da buon motociclista preferisco le curve ai rettilinei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq l amacchina di Ale la trovo molto completa: elegante allo staso tempo sportiva consuma poco e cammina molto. venendo dall edue ruote che tirano fino a 14000 giri gia i 6500 della mia mi sembrano pochi figuriamoci i 5000 del d
...ciao bru',....c'e' una nuova normantiva imposta da dio,...neinte piu' saluti,...prke' c'ha il cellulare lento e nun po' legge le pagine!!! ....c'hai ragione,.......pero' se montassero un 2.2 su una moto pure quello farebbe 6.500 giri,.....se no' a 14000,...se smolecola la moto!!! anvedi keme' venuto il ultiquota!!!!
Vabbè, allora m' adeguo. Buongiorno romani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trattateme bene sennò Ugo ve pecorizza tutti!
Ariari grazie Vale!!! cmq tutto sommato non è che ci sia stata tutta sta gran differenza secondo me!! la mcchina di Vale va veramente forte.... non sembra abbia 170 cv! merito del manico sicuramente.....
che io sappia ha l'aggiornamento portata a 178cv.. per il manico è solo perchè abituato ai trecento e passa dell'aprilia quando sto a 230 con la zeta me sembra de sta fermo
......'ngiorno giuse'!!!!!!!!! ....a vale ieri se c'erano n'altri 500 metri a treppiotte c'arrivavamo pure noi!!!!!!!!!!
a manica de pazzi furiosi scossi tiratori che non siete altro...avete famiglie figli mogli cani gatti e quarcuno pure li serpenti!!!!meno male che nun me so attaccato co nessuno sennò rimanevo ancora ar cancello der mc!!!!cmq me so tajato ieri sera soprattutto quando Alessandro con faccia funerea ha risposto me dispiace alla notizia che ad Alessietto je s'era accesa na spia di dubbia interpretazione!!!!!
già è du metri.....allungalo n'antro pò!!!?!?!?!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avoja Ugo ce mancavo poco calcola se scollinavi poi è falso piano e tutto dritto je facevi fa er giro intero alla lancetta, io li ce tiravo sempre le moto...
......aoh....me pareva na scena de velocita' massima!!!!.....peccato per le makkine da skivare a quella velocita'!!!
Scusate ma a sto punto SALUTO ANCHE IO!! ahahahah Bellà rega!! E' la prima volta che scrivo qua perciò non blastatemi il saluto!! Grazie per il link Valè
A SENZA TETTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ben venuto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....masssiiii' salutamose tanto dio sta' a lavora' collo scavatore e nun ce vede!!!!!......ciao darie'!