Grazie a te Bocetta e un grosso Ciao anche a Alessietto che era da un pó che non vedevo (si fá per dire) :wink:
...giuse' bisogna parla' romano!!!!! anzi romanesco!!! e questa e' una,....poi bisogna rompe li cojoni a tutti,...e poi....fa' un po' come te pare,.......ke ce riesci bbene!!
...@bbruno e @bbrando,.....mo basta co' sta' storia del multicita,..se no' ve riempio le pagine de singole risposte!!! mo vado ke senno' faccio tardi!!...trattateme bene giuseppeA,ke e' n'amico!!:wink:
Abbrá sará n´impressione ma mesa checce stá a minacciá Ciao Ugo Buon divertimento. Giuseppe lo trattiamo bene chettecredi :wink:
Io ho toccato i 100 sulla nomentana.......e visto che c'ero me so pure toccato, sai com'è, il mezzo non ispira tanta fiducia.
toccati 8 minuti netti da nomentana a quarto miglio.................doppiato pure shumaker,.....secondo a daytona!!! ...notte rega' m'ha fatto piacere sta co' voi!!:wink: @ pato......cia'!! @ dio......ancora nun sei rientrato???.....stai a trans??? @valex.......buona notte vale'.........valeeeeeeeee'.....niente....s'e' addormito!!
Me so addormito si il letto mi ha preso tipo ventosa... alessietto m'ha strappato sul gra mi salvavo solo perché non levato mai il gas e svicolavo... Dopo i 220 mi stavo riavvicinando ma prima non c'era proprio storia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran mezzo Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Vale.....io invece mi sono intraversato in uscita dalla nomentana sulla rampa di accelerazione del raccordo.....come tenuta non ce storia....non avrei potuto fare quello che hai fatto tu sul raccordo....
A SCAPPATO DE CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domenica se gira all'isam giorno centurioni!!!