Hahhahaha sto a ride da solo dopo aver letto le ultime pagine. Ok per le 22 ugo se vuoi se beccamo all'officina mia alle 21:45 e ti scorto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mssi kekkaxxo,...prima ce leva la pelle tutto il giorno pe sape' e poi nun viene!!!...come er caffe' dell'altro giorno,...io ce so venuto a vermicino,....ma mica m'ha detto io sto' qua' vedemose!!!!.....Morte a Wall!!!......alessa' allora giakke' semo ridotti all'osso ke famo???? famo uguale?? e ki nun c'e' peggio pe' liìui??
ahahahahahaah andrè ma vattelappianderculo va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a valè, se lo fa piccolo er viaggio x venire da te!
...grazie vale' ma ho capito,.....tiro pe' er raccordo e esco a nomentana,....dopo er cavacavia sta' la'!!!...ma te ce magni pure all'officina?????
Ma in pratica, che si fa qui? è un bar dei romani? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo puoi dire forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma so tutti invitati, infatti abbiamo ospiti da napoli, venezia, pesaro, campobasso, etc etc etc
....glie bruciamo le rulotte!!!!!!!!!!...pero' te poi sta'!!! .....sera bru'!!! spiegavo al ragazzo le regole del 3d!!
La dimostrazione che io davvero ho avuto impedimenti per i raduni romani, lo è il fatto che ho partecipato a quelli di Parma e a quello del Lago di Garda (che non sono proprio dietro l'angolo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />