le due ruote sono orgasmiche nulla a che vedere con le 4 ruote ma sono tra le cose più pericolose in assoluto... a me ogni tanto manca l'adrenalina che mi dava la moto quando alzavo e infilavo tre o quattro marce.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alessietto credo ke viene, se legge. patone credo ke viene, se bocetto lo passa a pià. bocetto credo ke viene, se legge. ciumaca è frocio
vedrai che ti troverai benissimo e poi a livello di sicurezza sta avanti a tutte, mi hanno fatto provare la gs adventure del 2011 e anche frenando sulle strisce bianche bagnate per provare a sbatterla per terra rimaneva sempre stabile... io ci facevo più di 2000km a settimana e non l'accusavo con la schiena e calcola che sono 1.98... se oggi mi dovessi rifare una moto mi farei quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me e' cominciata a mancare la testa di farlo,...e me la so' venduta.........quanno ce cominci a pensa a ke stai a fa'....poi te fai male!!! ...le ultime due so' state il gsxr 1100 r....eppoi...il zx10r ninja!!....cavalli rega'....cavalli ke nn se reggono!!
e ke ne so, a sto punto famo al mc della nomentana, così cd maniac nu rompe! ndo se semo visti l'altra volta... valex lo sa
posso solo immaginare..... io ho l'adrenalina ogni volta che le vedo per strada, spettacolo puro.. 3 o 4 marce su una moto son piu 200km/h, bravo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ke e' il mc della nomentana,....ho kiamato patone ke mo' avverte bocetto,.....alessietto nun risponde,...ma mo' lo kiamo altre sessantatre' volte!!! ....spiegame dove e'?????....ke e'????
uscita nomenta direzione IN roma. appena finisce il cavalcavia te lo trovi sulla destra, ma cmq avoja a cartelli segnalatori!!
Macchè pongo! Sò pure reduce dall'influenza e c'ho ancora un mal de gola che me se porta via, consumo 'na boccetta de Rinazina al giorno Mi dispiace.... però puoi sempre farlo! :wink:
....alessietto ce raggiunge verso le 23 ke c'ha na cena!!! kesso'fforte,ha risposto solo alla 16ima kiamata!!!....confermato ore 22??
a regà cmq stasera al "gran galà der cazzaro" ce sta special guest brando!! ke presenterà il vincitore nonkè campione uscente!
rega, non posso veni.. piccolo imprevisto... scusate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non replico a simili personaggi, soprattutto se rincojoniti! pensare che mi ero lasciato pure il venerdi libero... ma purtroppo oggi non posso!