.....non lo so' a pa',......bisogna vede se quelli ke volevano veni pel raduno,....vengono uguale pe na bira!!!....boh??
appunto, se siamo in un po' vedemose, altrimenti tutto rimandato a domani sera dove in ogni caso ci sarò
ma infatti mi sembrava strano. io stasera ci sono, domani no perchè faccio anche la notte.. @ervis pensavo che quella in foto fosse la tua
Grazie Ale! :wink: Si, Prenestina... L'R1 sarebbe troppo esasperata per l'uso che ne faccio io... Ci vado in Centro tutti i giorni, per me il TMax è stato l'Optimum, però adesso sò voluto tornà in moto e il GS è quella che mi piace di più (oltre che essere più confacente alle mie esigenze). Nell'ordine ho avuto: Honda 900 Bol d'Or, Kawasaki GPZ 900, Suzuki GSX 1100 R, Honda CBR 1000 RR FireBlade.... E' il mio primo Enduro :wink: E allora che te l'hanno levata a fà?? Spero proprio de no (sgrat sgrat ) Lo penso anch'io, l'ho avuta per un week end e devo dire che m'ha entusiasmato Le tue parole sono musica per le mie orecchie.... 'Sera a tutti ragazzacci!!
......aoh,.....dai decidemose,.....pure ke semo poki,....na bira e du' kiakkiere mica ce fanno male no??,,,io poi domani nun ce sto'!! ....dai dio allista ki viene!!!..e pure dove,....magara se se potemo pure bbeve na' cosa e mejo!
Ciao Paolè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari Ugo.... domattina me devo alzà presto, domani c'ho 'na giornata no piena, deppiù!!
Brando era tanto per dire... e se le tue esigenze sono quelle hai fatto non bene, ma benissimo, a prendere la GS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io parlo solo per l'estetica, una moto o scouter non li ho mai guidati(purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e non so come siano realmente.