appoggio la tua scelta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse lo hai già scritto e me lo sono perso.... in quale BMW Motorrad l'hai presa? Prenestina?
Ciao ragazzi...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Brando ma una bella R1 noo ehhh:sbav:
a regà stasera ikea?? ki viene?? ao quello dell'emme3 c'ha er telefono spento e nn risponde alle mail. cmq io ho risolto, me le scambio co cdmaniac Siamo messi ke visto ke te stai a seguì er thread de vallelunga, ieri con bocetto, abbiamo deciso de appioppatte tutto e quindi: informate se i 3 turni se le ponno fa 3 makkine diverse e se i turni sono divisibli in 2, cioè 20 minuti uno e 20 minuti l'altro (cambiando auto e pilota, ovviamente
Buongiorno a tutti!!! finalmente avete iniziato a lavorà eh...non ce so più 123456787654321 pagine da legge ogni 5 minuti!!!!
@dio.....ikea anagnina? @brando......se fanno come la makkina,...te la consegnano pepprimmavera la moto:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
a emanuè ma far er bravo, ma ke ce sta a porta de roma!!? dai passa stasera, solito posto, dietro, ke è da un botto ke nn se vedemo. mik all'ikea anagnina c'è da sempre un raduno e ogni tanto ci vediamo anke noi
ma perché ad anagnina che c'è il giovedì?? stasera a porte di roma ero in zona, rimetteme in macchina dopo che il giorno me faccio 150Km proprio non me va dai dai dai...
io penso di esserci però ditemi quale ikea per me è uguale anche se sto a uno sputo da porte di roma.
anche a me questa modello piace molto io ho avuto un cbr600rr un cbr100rr e l'ultima è stata la rsv4 factory con il kit sbk più un gsx-r 750 e 1000 ma la gs è la più versatile mi ci sono divertito un sacco anche di più dell' rt1200 sempre della bmw e poi io avevo quella del 2006 quella sua è l'ultima che è molto ma molto più bella..
ciao Ugo ieri per lavoro stavo a viterbo più qualche notte in più e sono sparito, infatti stasera vengo ma alle 23 scappo perchè sono giorni che non vedo il letto
ahahaha spesso no dormo anche per più di tre gg.. ormai le acchiaie ce l'ho tatuate....in qualche modo tocca pagalli gli sfizi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stai stasera?