Anch´io dico sempre che ha una reputazione peggiore diquanto non sia in realtá. Mio padre ha avuto 600, 700, 1500 (anzi di questi ne ha avuti 2), 132 GLS 1.8; mia sorella una UNO con motore Fire, io stesso una 127 e devo dire che non ci si puó davvero lamentare; mio padre poi ci faceva dei viaggi lunghi (andirivieni fra Germania e Italia)
alternativi, sto pe andà via...caffè e poi cena fuori ...mi sa che stasera pizza in zona La Rustica... buonaserata! a dopo /domani
alternativi, a stasera, vado a lavare / lucidare l'auto della mia Lei dopodichè cena al Core de Roma... bella!
Alè...ma si può sapere dove che sei vicinissimoa ponte di nona?????????????????????????????????????????????
l'altra volta x una battuta come questa mi sono beccato la paternale, nonkè cazziatone da parte dei moralisti, renn e antonio. Sei fortunato ke nn leggono questo thread altrimenti eri finito! Vattela a legge, sta all'ultime du pagine del thread degli autovelox sul gra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine erano du ragazzine con la smerd che hanno carambolato, 3 macchine travolte, una seri 1 nera, un'altra cosa che non ricordo e la smerd appunto.