ahhahahahahaha ma ke sto ste minacce da malavita organizzata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te fatte i kazzi tua e pensa a mette i sordi ar pizzo, ke ar resto ce penso io. pure pe quello de bocetto! a ugo ma guarda ke se nn passi nun succede niente, eh! io c'ha da lavorà mica posso sta a perde tempo dietro a voi! ma cmq se venite ce sta er tratto bono de anagnina pe fasse na tirata ar volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...aoh,...ma il 130i...ce l'hai ancora????...me mandi le foto in pm,...e pure quanto ce voi,....ke glie piace a mi moje!!!!....se te lo stai a venne,...se no fa' niente!!
...caxxo e' bella forte!!...e poi 30000 km so' na garanzia!!!....pero' e' vero pure ke 16 pikki so 16 pikki.....ce devo pensa'....non so' sicuro di amarla cosi' tanto(mia moglie)...cmq pe mo' grazie!:wink:
tieni presente che ha omologate le 225. e 255.....risparmi un botto ogni treno di gomme, oltre che ad essere piu mejssimo e piu bellisssimaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sisi' lo so' a quanto sta'....ma poi quela mi piace di piu' di quella nuova,e pure del restiling!!!
Ok il mese, ma sull'organizzazione ero rimasto che si valutava l'ipotesi pista... ad ora come siamo messi?
Ciao Ale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora non ce l'ho, dovrei ritirarla la prossima settimana, si è identica a quella in foto, è la versione rallye, uscita quest'anno insieme alla "Triple Black" (che naturalmente è completamente nera). Quando l'ho vista in BMW Motorrad in livrea bianca, cerchi a raggi e colori sociali BMW.... non ho avuto dubbi...