'notte Bruno! :wink: Ciao Pà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... ma sarai stonata?? Vado pure io, "me cala la palpebra".... 'notte a tutti e fate i bravi :wink:
ciao ervis ciao brando.. si tutto ok.. un po raffreddato... me l'avevano levata l'etichetta.. mo l'hanno rimessa... mah..
...se resisiti co' dio stamo a organizza una pizzata al circeo........keppoi po'esse pure pesciata o grigliata de carne,....bisogna vede' er budget!!!...cmq,...dopodomani e' giovedi' io ce starei,....dove??????
....si' ma non ti preoccupare, magari rinsavisci un po',....oppure peggiori!!!!! ....ah l'hai capita????......'RV....carina e'!!!....ciao ervisen, /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....buona notte!!:wink:
sono rinsavito un po, da come scrive te vabe.. ormai c'o perso le speranze, mo so diventato svedese notte Ugo:wink:
....abbaro' leggi la data di iscrizione,.....fra otto anni il tempo ke ce sei stato te nel forum,.....me ce vo' na pagina sana solo pe la reputazione!!!!...l'avatar lo metto al posto della scritta passion!!...se kiamera' BMW ...Blues!! ......dai stacce so' piu' simpatico io!!!!...............
prima de te c'è sempre dio, e brando!!!! a caxxaroooooooooooooooooooooooooo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />