Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ..Blues!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pè 'na vorta c'ho fatto er serio..... (quasi... ) Nun ce sta più sur forum, s'è fatta disattivà!! Perchè, stai a dieta?? Ciao Bruno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che non ti ho mica fatto un complimento! Ho solo detto la ...veritá :wink: Quoto sul Troppo Forte :wink:
Ero sicuro che qualcuno avrebbe aspettato al varco per equivocare, brutti malelingue che non siete altro
ho capito bra', na torta ar volo magnata in mezzo alla strada!! nun è ke se potemo mette pure a bissà!!! poi cmq, come dice slatko, le dimensioni contano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aoh se poi proprio proprio nun vé bastasse, ceppotete sempre infilá na fetta oddue de prosciutto en mezzo no?
Equivocare?? Ma no!! Figuriamoci.... IO, poi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Appunto! Mò è tutto chiaro!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo!! E poi de corsa ar Policlinico pè la lavanda gastrica!! ..... no, ar Policlinico dopo l'urtimi fatti mejo de no, quelli ve legano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao alternativi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che state sempre in forma, piacere mi fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come puoi pensare che io pensavo che tu, proprio tu, equivocassi Mai e poi mai Il Policlinico per la lavanda gastrica lo sconsiglio anch´io, meglio farla con il Fernet
A mali estremi ... OK ragazzi saluto l´allegra brigata per stasera Ciao a tutti e buon proseguimento :wink::wink::wink:
Ciao Bru.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohhhhh ma come bella.., io so BELLO Bello Ervis!!!!!!!!! Ciao cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />