Dunque: non e' che c'ho li sordi, me levo quarche sfizio.... Bello nun so' e coatto nemmeno, vado sulla neve 2 w.e. al mese, quindi l'X6 c'ha un suo perche'.... per il resto, "legge di Murphy" docet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io gli avrei risposto ke c'anno ragione,....so' bbello e coatto,.....e si proprio glie da' fastidio l'iccsone,....pe accontentavve me compro pure il posteriore!!....appena hai finito la parigi dakar con la moto!!!!..........aoh e' un lavoraccio ma qualcuno li deve pure spenne sti sordi!!!
Ciao Ugo grazie per i complimenti, me lo dicono in tanti che per le lingue só na bbestia Scappo via Ciao a tutti :wink::wink::wink:
sinceramente, brando, anke io avrei risposto come ugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> roma70 te l'ho detto, contattalo in pm qui sul foro, si kiama bestiolina. altrimenti kiedi su fb
Qualcuno sta in zona policlinico? C'ho fame e non mi posso muovere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lavoro vicino al policlinico! Qui vicino ci sono due buonissimi posti dove mangiare! Se vuoi te li indico!
Abbelli! Bonasera a tutta l'alternanza @ dio fino a quando stai a ciampino? Domani in giornata rientro e te passo a trova!
....ciaoooooo!!....ce sta' tutta la settimana!!....fai sape' quanno ce vai ke rivengo pure io,........glie famo un miniraduno intorno!!!
x quella nun te rivolge a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, nn hai capito, voleva proprio ke je portavi la robba da magnà!! almeno tutta sta settimana ahahahaah ao presentateve co na torta da 3 porzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......ekkeccevo'!!!!.......daje va' arifamo ke oggi me so' distratto n'attimo a parla de biemme!!!!....caxxo nun se po' lavora e basta!!
no, nn hai capito, voleva proprio ke je portavi la robba da magnà!! Ahahahah!!! Se me compra le gomme pure pure!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah!!! Se me compra le gomme pure pure!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Glie porto pure la cena!!! Ci stai??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che state affá? Parlate d´er dammagná? Macché é diventato stó 3d? Invece de´n 3 d arternativo, sará mica diventato´n 3d dd´alimentari? Ciao a tutti ragazzi