a belloooooooooooooo!!!!!!!!nun ce provà....mica sto a suona il violino coi fili dello stendino qua!!!!
regà ho smontato il supporto del faro posteriore dove me dice che lo stop non funziona.. ma la lampadina non ha il filo rotto.. che po esse?
Tu cambia la lampada lo stesso possibile che il filamento si risalda con le vibrazioni..e fa falso contatto
e si mirko, una volta levato il coperchio tutto il pezzo dove ci sono le lampade attaccate non passa x il buco.. dovrei staccare il connettore con tutti i fili..
....infatti c'avevi preso!!!!!!! grande mirke'!!! ....ponno essere ossidati i contatti dello spinotto de plastica!!..senza leva' la lampadina guardala,...vedi quei cosi color acciaio sull'innesto ke reggi in mano??? grattali e rimonta!!!!....quella e' una zona soggetta a condensa,.......se ponno ossida'!!
ma se io je dico a wall ke è fracico, da sempre, ce sarà un xkè! o no!?? a malizioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambiala ke spesso il filamento sembra buono ma cmq la lampadina è bruciata, mi è capitato spessissimo
....aoh,ce stai pure domani a ciampino??????...devo anda' a vermicino pe' n'appuntamento alle 10,...poi caffe???????
è regolare, come imbokki via della st. de ciampino me trovi là, dopo 100m, su un bellissimo JCB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />