.....e poi quanno vede ke se leva il po0sto de blocco va'!!!!mica stanno de piantone!!!!...ciao di'!! si latita eh????,,,ciao bru'!!
Giorno a tutti ragassuoli, sono tornato la notte scorsa e ora sono in ufficio, ma mi sono concesso qualche minuto di relax
ma ti serve tutto il kit lavafari o solo gli spruzzini? che centra, ho girato 4 mesi senza assicurazione e un anno senza cerchi omologati e non mi hanno mai fermato. quando ho iniziato a fare le cose a norma m'hanno purgato per bene
ad un amico non rientrano + i spruzzini.. l'acqua esce ma la pompa poi non rientra.. quindi solo la pompetta.. gli ugelli funzionano..
...aoh,...ma pensavo.........te pare ke le gomme nn ti sono ancora arrivate in 15 gg???....dal mio le ordini al mattino e te le monta il pm!!! ....secondo me te conveniva fa' come ti avevo detto io!!
le pompette ti costeranno un'80 l'una. decidete, ho ricomprate dei pezzi che già avete, o li pulite. cosa poi, che per montare quelle nuove devi comunque tirà giù il para.
smonta la vaschetta sul fondo ce un filtrino sfilalo e lavalo si forma la melma,usa prodotti lavavetro professionale ,quelli blu per capirci!!