via tiburtina 944 altezza via casal de pazzi vicino metro rebibbia. Passa e vediamo bene sta perdita.
...a be' allora sara' stato un falso contatto>!!!!!!!!..........pato' te prego,...monta i pannelli,....fallo per me!!! ......caxxo se e' lontano,....calcola ke sto' a capannelle!!...cmq ok,......vengo,...ma prima riattacco er modulo,...cosi' se ce stanno danni li vedi mejo!!!
domani mi prestano la targa prova, porto la macchina a casa, faccio quei due lavoretti che servono e potrò montare i pannelli.
...pato' ma perke' ndo' cell'hai la makkina???...eppoi,.....perke' la targa prova'??...io col3.0 csi ce so' annato in giro senza targhe!!
perchè paperino confronto a me c'ha 'mbucio de kulo immenzo. prova tu a girare con un sedile, senza fari, senza vetri, senza targhe e senza libretto. vedi se non te fermano.
300 mt. Ma è mejo che non racconto perché senno faccio notte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora è lunga la storia considerando che son o le 09:00 del mattino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se hai la possibilità della targa prova meglio approfittarne
.....buongiorno pato!!......ma caxxo 300 mt io me li facevo pure senza gomme,....coi diski ke scintillano per terra!!!! ...buongiorno vale'........saro' criminale per natura,...ma 300 metri secondo me nn rientrano nel codice della strada!!!
anche secondoi me visto come giravo con le mie moto però se si ha la possibilità di usufruire di una targa prova conviene usarla. io poi ce l'ho e non la uso mai perchè mi scordo di averla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo credevo pure io ma le luci della retro hanno funzionato da stop solo quando tutti e 3 i stop se so bruciati. e cmq patò... 300 metri!! cioè io ho girato n'anno e mezzo senza targa!
In Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi ho "trascurato" ma ho corso sempre. Visto che non só odi quante pagine sono rimasto in arretrato, evito la "fatica" di leggere a ritroso. Riparto da quí