ieri sera, pub, io e ciumaca eravamo intendi nel giudicare un mega coatto ballerino presumibilmente frocio quando patone esclama: «kissà se scopa bene?» immediati i vaffa Alè io ci sarei pure ma me pare ke qua, pe stasera, non ce so state molte adesioni
Confermo quanto riportato da dio... e aggiungo anche la sua disfatta culinari. Dopo le leggende di 3 burine da pippo a tivoli, ieri è miseramente crollato con un piatto di pasta e un quarto!
Ahahaha marcoli ma come te ne esci???? si ale in effetti non ho visto adesioni........famo next friday...
ma non avete capito il senso della domanda. volete sapè la verità? ho fatto un veloce ragionamento, se uno s'atteggia a quella maniera, se fa forte de sapè ballà tre balletti da villaggio turistico, con tutte le movenze del caso, con impegno.......ma alla fine della danza di corteggiamento, riesce a tirà su qualcosa o no? a prescindere dalla declinazione sessuale. io che non ballo non faccio tnto ma qualcosa faccio, pensa se quello dopo tutta la fatica che fa se ne torna a casa solo come un lupo. che te serve?
Probabile che come mercedes abbia questa funzione. anche la mia se si fulmine una posizione si accende la freccia fissa. sicuramente cambiando lo stop tutto torna a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi non ho avuto un secondo per collegarmi prima di adesso... speravo di leggere qualcosa per vederci stasera ma invece niente. peccato speriamo che la prox sarò libero...
ciao io faccio due lavori infatti mi collego poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sera vale'....allora va' bene se vengo lunedi' mattina,eppoi,....a ke altezza e' indicativamente???....eppoi ancora,....mi sa' ke ho smaltito pe' niente,.....sti' giorni ke faceva piu' caldo ,niente vapori,.......se vede ke era la perdituccia ke cola,e quando c'era 1 grado faceva il vapore,.......cmq, risolvemo la perdita ok??
le bmw moderne hanno la centralina che gestisce le luci, se se ne fulmina una c'è sempre l'altra che compensa. per tornare alla normalità bisogna cambiare le lampade a macchina spenta e chiave disinserita altrimenti non legge la sostituzione. se ci fate caso, quando entra l'abs nelle frenate d'emergenza, si accendono dei stop supplementari che lampeggiano.
a valè se parlavi prima, pensa ke io e alessietto eravamo propensi... cmq pa' puoi anke lasciare scritto quello ke te serve, senza kiede ki è online, tanto poi te se risponne cmq!! In ogni caso pure er doblò de mi padre c'ha sta particolarità, con 2 stop fulminati se accendevano le retromarce
pato' ma pure la mia c'ha sta cosa??? oppure nel 2006 ancora no??...perke' l'altro giorno s'e' accesa la scritta stop ke nun funziona e poi s'e' spenta....boh?? @ Dio.........ciauuuz!!:wink:
non sono riuscito a collegarmi ho pensato che avrei letto dove stavate e vi avrei raggiunto Ahahah giusto
me pare di si, ma se si fulmina la scritta errore rimane accesa. non è che se parte l'ausiliaria si spegne.