Piu' che altro sei inciampato sulla tastiera!! Ciao Ja'! Buon pomeriggio a tutti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
storicamente noi del thread dei romani, quindi pure io e qualcun'altro emigrato diqqua organizzavamo i raduni quasi tuti i venerdì all'ikea. poi è successo ke all'ikea i cojoni so aumentati a dismisura e quindi se spostammo da palombini (all'eur). li parekki de noi se ruppero er kazzo de annacce (me compreso) pe diversi motivi e allora gli ultimi incontri li abbiamo fatti da race garage, di fronte al burger king, dietro euroma2. ma anke lì er raduno s'è spezzato in 2 e parekki so scappati al parkeggio de roma est. adesso nn so se a roma est gli organizzatori ufficiali perpretano il raduno, ma io cmq intendevo euroma2. race garage è una nota officina di cui i proprietari hanno organizzato un mega raduno ogni venerdì (in stile ikea) a euroma2
...grazie ale!!....s esto'a roma te kiamo e me fai sape'!!!...famo na' cosa,....mandame pure te il numero in pm,...cosi' te kiamo io qualke volta,seno' finisce ke morimo senza vedesse mai!!
no nun te lo manno xkè quanno te kiamo te vojo cojona, tanto nn me riconoscerai ahauahuauhauha xkè "se stai a roma"? ndo stai?? stai aperto er sabato?
...io di solito il venerdi' all13,30........vado al circeo e torno la domenica,.......mia moglie c'ha la famiglia li'...e quindi .......keppoi so' pure contento,....me piace,il venerdi' sera gioco a calcetto,.......se magna se beve,...e ce stanno pure un po' de fissati colle biemme...!!...anzi se v'organizzate qualke volta se magnamo na cosa insieme,.....gia' ve lo ho detto,....mi moje c'ha un ristorante ......se po' fa' tipo un raduno!!
E' pronta domani la vado a ritira'..... (sgrat sgrat...) Ciao Pe'! Ciao Pa'!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la tua o un altra??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao pe, ciao pa, ciao bra, ciao u, ciao al, e ciao a tutti i altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti!!! oooooooooohhhhhh non ve se riesce a stavve dietro!!!ma non lavorate??che fate nella vita??