Ooops, t'ha già risposto Patone, non l'avevo visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......sisi,...ma tanto sempre bastardo rimani,........m'hanno kiamato da salaria ke c'hanno un x6 smontata a puzzler,......ne regalano n'altra a ki glie dice come se rimonta!!...sara' la tua??(quella a puzzler??)
....se ve iteressa....la perdita d'olio e' dal paraoli di banco,...na' goccia ogni tanto,....e sta' bene cosi'!!!.....i vapori fuoriescono dal filtro recupero degli stessi.....e' a decantazione e quando e' saturo sfiata,keppoi se e' ostruito lo sfiato sotto esce nel vano motore!!....un po' come il tubicino ke c'aveva er 126 sotto da dove usciva er fumo dell'olio bruciato!....mo tra un po' c'ho il tagliando,....e poi rimonto il modulo,e dio lo aspetto sotto casa e lo sego prima e poi glie sgommo sui pezzi sparpagliati,...e coll'altri......famo libretto e libretto???
Ma quando vai da loro a provare auto di lusso nuove, glielo dici ke hai intenzione di andare a vivere dentro una roulotte? nono, si è permesso, ugo, t'ha preso x il culo! vaje a di' qualcosa, ma pia la scaletta a 3 gradini sennò nn arivi manco ar ginokkio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ciumaca: andrè i 3 litri biturbo consumano molto di più del classico 3mila @ugo: te credo ke me fai nero, c'hai 100cv cavalli deppiù! ma qua su sto thread de spacconi ce ne stanno tanti, tipo bocetto, barone, marconerba, ma quanno semo annati sui kart cronometrati hanno fatto tutti pippa quanno hanno visto ke co i tempi stavano tutti dietro. quindi cao mio, quanno te pare!
Ovvio che consuma di più... però se riesci a stare sui 9/10 km/l in citta mi va più che bene! un 335 con un po di aggiustamenti arriva a 350cv, un 330 arriva inv a 300cv buono uguale però... Cmq è solo una delle tante idee che mi balenano per la testa...
335d è na bella bestia.., se poi lo fai arrivare a 350cv(ci arriva con poche modifiche) ti diverti non poco. con tale cavalleria dai giu ad una M3 E46. pero 1300€ de bollo so tanti.. con un 330 a 300cv ti diverti uguale e paghi molto de meno. per i consumi lo spero per te siano cosi parchi, la mia 320d in città fa si e so 10km/l. adesso nel misto sto a 12.
...nun me serve la scaletta!! .......aoh,guarda ke te stai a confonde co qualcun altro,...certo io non so' un fregnobuffo de du' metri come te,....pero' so' quasi 180,...pe esse precisi 1.78...ke nun e' male,e mi rende molto piu' gradevole di te!!!poi se te te piaci cosi' e' n'artro par de manike,...pure le giraffe se credono belle!!..eppoi io coi cart nun so' bono,...ma con la biemme qualcosa me viene bene,...nun te scorda ke ai tempi miei,col 635csi o te imparavi a guida' o morivi!!...eppure l'M5 e 34 nun skerza,...questa c'ha li turbo e' vero,....ma tranquillo ke la reggo!!...quanno te pare a te!!
...ma io nn dicevo a te,anzi grazie di aver provato a capire ke aveva l'auto!!! ke ne pensi di quello ke mi hanno detto in bmw,......te po' sembra' reale???....perke' poi dubito ke glie lo faccio fa' a loro,anzi avendo una biemme ed essendo meccanico,...avevo pure pensato ke magari tu potevi!!
ma guarda ke la scaletta te serve pe arivà a valex!e x quanto riguarda i kart, l'ho detto xkè so la cosa migliore ke esiste, trazione posteriore e tutti con la stessa potenza. cmq se proprio se volemo fa un giro devi quantomeno levà la rimappa e scenne all'originale, ke c'avrai cmq na trentina de cv in più, ma già er discorso se appiana un poketto...
...ma perke' quanto e' alto sto' valex?????????? ...e cmq....sere fa' un trettrentaxd touring e 48...m'ha fatto strani'....poi so passato,.....ma era na' iena!!!....faceva fumo come no' scania,...pero' e' stata dura!!..calcola ke da capannelle so' riuscito ad annammene all'altezza de autocentri balduina!!...c'hai presente???
piccolo OT mio: pe la merdeces so dolores... http://affaritaliani.libero.it/roma/mercedes-roma-in-crisi-mobilit-per-188-dipendenti-15022012.html
vorrai di' E46... cmq il trettrenta si elabora molto bene, ma x andare oltre i 250cv non basta una semplice mappa e i soldi ke ci devi spendere sopra x le eventuali modifike nn so quanto valgano la candela. forse sei tu ke non hai cv ke credi. cmq ce l'ho presente ke sì, er tragitto capannelle-porsche! ai ai ai... pori dipendenti :\