erveese,...mi dici ke misure so' o domani passo e te le tajo????...cmq so' er piu' forte,l'ho visto in foto ke erano termike!!
Su questo non ci piove, anzi non ci nevica Allora sono proprio termiche e del resto quando vedi le lamelle, restano pochi dubbi per non dire nessuno Nessun disguido Ervis, peró te devi ammodernizzá; se vuoi stare al passo con i tempi le devi chiamá "termiche"
205/55 R16 tutte e 4 vabe famo che so bono pure io va... almeno pe na volta!! azz dio() che riesce ad essere leggibile e chiaro in cio che dice
Immaginavo :wink::wink::wink: Proprio oggi mi ha superato uno che andava come un razzo su neve pressata e sopra ancora parzialmente soffice. Avrei voluto vederlo se per un qualsiasi motivo fosse stato costretto a pigiare sul freno
....bbona notte abbelli!!! .....bru' pigiare nun e' romano se dice spigne!!! ....ciao erveses!! ....ciao dio!!:wink:
Che ce vòi fa.... sò malato! Grazie Brù! Era favoloso.... :wink: Si, de 'na guera persa, però! Ave Popolo innevato!
Guarda te basta accenne la televisione, ha nevicato dappertutto! (Meno che a Valle Martella probabilmente)