dunque, stando all'avvocato una parte dei soldi riusciamo a sbloccarla entro metà giugno, l'altra ancora non si sa ma forse per la fine del mese... la realtà è che ho un tantino spostato il target dal 318 al 323, però siccome è ancora tutto molto in forse (dovrei iniziare a guardarne qualcuno, ma tanto finchè non sblocco tutti i soldi è tempo perso) ancora non ho nemmeno modificato la firma...
Ciao belli? ma il capo alternative che fine ha fatto? Makkus non mi sono più mosso, ma domani te squillo e se piamo un caffè!
blla daniè!! stamattina me so messo e ho mandato 50 mp a un po de utenti romani... ma de roma semo una marea!!! li ho mandati a quelli con + messaggi.. qualcuno mi a risposto tramite mp e qualcuno a scritto sul post...
Si ho visto che qualcuno ha risposto , bella cosi se fà! Ciao cdmaniaco che dici? hai venduto oggi?:wink:
ciao daniè! è novità..... nessuna periodo del cacchius.... e sarà così più o meno fino al 2/3 agosto! vi saprò dire solo il giorno prima se sarò dei vostri con certezza! sempre che sia possibile!!
Azz, che ce farai co tutti sti soldi!? Speriamo dai, magari proprio per staccare la spina una giornata.....