....mi sono approfittato ke con il sale e la neve sciolta...e' una fangara!!!!!....vista da dietro pare na' ford taunus cagarella!!!c'hai presente??
...io pero' credo ke a ste' velocita nn ti prendono gli autovelox.........le poke multe ke me so' arrivate erano a 138....146....dopo i 220 secondo me vomita l'autovelox!!
Ciao Bocetto, lungi da me dal pensare che sei un´incoscente e condivido anch´io quanto hai detto. dio nun fá sté baccajate sú
...ciao bru'...un saluto al volo ke devo anda'...a presto!! @tutti...vado ke c'e' la roma!!! ciauuuuuz!!
Ciao Bruno, sei sempre in giro e indaffarato pure te èh! Se facciamo la somma dei KM macinati fra me e te penso che saremmo andati sulla luna almeno una 20ina di volte! :wink:
Ciao Bocetto, non dirmi niente, non riesco a cavare le gambe. Se sono quí in questo momento é solo perché l´aereo non é riuscito a partire. Dovrei essere in Austria in questo momento. In compenso la prossima dovrei andare in Cechia. Se facessimo quella somma ho paura che non ce ne sarebbe piú per nessuno. Li facciamo tutti neri. Una 20ina di volte andata e ritorno peró
Seee magari.... Ricordate l'articolo su 4ruote? Te becca eccome, purtroppo.... bisogna solo sperà che i tutor e l'autovelox non sò in funzione! Ciao Brù! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti io te imparo a guidà a te e ar ciccio. e sottolineo imparo, ke è più ruvido de insegno a bocè, avevo iniziato a legge ma poi la stankezza ha preso il sopravvento. ho letto la tua dedica a me solo xkè quel pirla de ciumanca l'ha messa in grassetto. e ho letto anke bruno ke mi suggeriva di nn baccaiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />