Sigh sul mio ex CBR 900 invece ho commesso la cavolata di sceglierla con le Michelin invece che le Bridgestone. Non me ne pentiró mai abbastanza. Alessandro per quello che é la mia esperienza non dico che non sono buone, peró il problema é con il tempo si induriscono, per cui non si consumano. Sembrano ancora buone e invece sono dei legni e non sono l´unico ad avere fatto questa esperienza con le Michelin.
Sera cosi... tornando sull'argomento gomme, e premesso che non ho mai detto che un treno da 200 euro è come uno da 800 e che non voglio convincere nessuno a montare le ling long o sunny o quelle de Barone, dico che per un uso cittadino dove uno nun sta tutti i giorni a core pe strada o a inchioda sul bagnato in curva, non spenderò mai 400 euro per una gomma che non sfutterò mai per le sue qualità sportive e performanti, se devo anda a corre è chiaro che cambia tutto. Magari spendo per un assetto. Se sò che c'ho delle gomme che sul bagnato non mi garantiscono una tenuta eccezionale, nun me metto a fà il tempo sul giro del raccordo, pe tre mesi l'anno posso fà a meno de inchiodà in curva quanno piove, se lo fai sei cmq un incoscente, io mi fido + delle mia esperienza e capacità di valutare le situazioni, che di 4 gomme. Poi c'è da dire che se commercializzano le ling long e le danno fino a 270, le avranno anche testate, senno corca te te le mettono sul mercato visto che giochi con la sicurezza. Detto questo se avessi la possibilità di spendere, prenderei il meglio, ma spesso il meglio non è quello che costa di più, bisognerebbe valutare molti fattori come stile di guida, capacità, risposta allo sterzo, ruomorosità ecc... e trovare il giusto compromesso. C'è chi si adatta al mezzo e chi adatta il mezzo a se stesso. Scusate il poema ma era per chiarire, non sono un incoscente che gira co le caciotte. Mo senti dio come baccaia che nun je và da legge
non è sbagliato quello che dici, a prescindere dalle marche, se il range di prezzo va da 40 a 500€/gomma, non dico che bisogna prendere il top ma neanche le economicissime. diciamo che 150/200 potrebbe già essere un buon compromesso. si sta a metà di tutto. la prossima volta scrivi 10 post da 2 righe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ha fatto bene a sfonnalla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pora stella... (riferito a dio) cmq per il discorso gomme io penso che in condizioni critiche e di emergenza (che nb possono anche non verificarsi mai) gomme ti qualità possono evitare il pericolo.
E' stato 'no sforzo teribbbile scrive tutta sta roba, me sto ancora a ripia' a proposito Patò, me sa' che me vengo a prende il treno invernale, che le mie nun tengono una ceppa, se fà 'nantri du scudi de neve nun esco da casa
quoto bocetto in tutto... cmq le marangoni che metto io sono ottime...fidatevi so 10 anni che le uso e la 265r19 che ho sulla m3 x esempio sta sempre 650 euro de listino....che poi io risco a pialle con un buono sconto è n'altra cosa....l'unico problema è che se chiameno marangoni!!!ahahaah
anche a me ne hanno parlato bene... quelle degli ultimi anni pare siano davvero buone! ma personalmente nn le ho mai provate.
noooooooo 1 sola ps il disegno nuovo se chiama m power......... io ce l'ho come lampadari addirittura!!!!ahahahah
1 sòla allora ahahahah http://www.provadellagomma.com/gomme_tutti_stagioni/index.html http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-tutte-le-marche.html http://www.pneumatici-pneus-online.it/comparativa-pneumatici-auto.html
...nono,ancora un po' va'...ma ke devo fa' se ce so' sritti solo quelli........correggo col paint???....eppoi,....li fa' tutti pe' 328km????...e nun se rompe???