a sòla!!! se te sciupi 200 etti cominci a diventà un cristiano normale! @ugo: ciao u'! @peppe: appena lo rivedo presenterò, tanto sto a lavorà sotto casa sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quella delle gomme e' sempre stata na passione, so le tabelle de roeolamento a memoria,so' stato il primo a monta' le 180/55-13 sotto la y10 gt ie(misura della super5gtturbo)....il primo a mette le 205 50/15 sotto il 205 1.9 gti,...sotto il mercedes 300 ce 24,senza cambia il cerchio montavo le 225 55 15 anzike le 22550 16 come da libretto.....primo a mette le 18 sotto M5 touring evo colle 245 40 18 ke se montano mo'...e sottto al patrol montavo le bf goodric 32.12 50 /15 un trattore! wrangler 4.0l antera da 19 con 355/40.....so' malato!!
In caso di frenata improvvisa sul bagnato, specie se in curva, si vede la differenza tra una gomma performance e una economica.
mi spiace bocè ma nn mi trovo d'accordo... la differenza tra un set di gomme e l'altro la si sente eccome! chiedi a dio della differenza tra quelle che monta mò e quelle che aveva prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora organizziamoci e andiamoci insieme in pista, sarebbe bello essere un bel gruppetto di Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, su freni e gomme non bado a spese. ho già avuto brutte esperienze. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti ragazzi, solidarietá a Jajo e auguri a Bocetta per il "regalo" che le arriverá da.....Jajo Caro Jajo anche se hai cozzato contro un´altra Biemme, capisco che la cosa fá girare un sacco di roba Sui pneumatici neanch´io preferisco rischiare, ho "bannato" anche le Michelin. L´ultima volta che il mio gommista ci ha provato (ha un pó di tutto ma é una specie di rivenditore Michelin) gli ho troncato la domanda dicendogli "non ci provare neanche". Ora devo purtroppo risalutarvi ragazzi Ciao a tutti e a presto :wink::wink::wink:
idem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo avvertito il gommista di non montarle sullo scooter, quando lo ritirai le ho trovate su, le ho tenute sperando che da nuove fossero meglio che da vecchie. fatti 30 km gli sono entrato con tutto lo scooter in ufficio e l'ho costretto a cambiarle con qualsiasi cosa non riportasse scritto michelin sopra. quando ordinai la moto, visto che potevano consegnarla con due marche di gomme diverse, in base alla disponibilità, ho fatto mettere a contratto che se avesse montato le francesi avrei reciso il contratto e chiesto un risarcimento........me l'hanno data con le dunlop se non ricordo male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e viettele a pia qua!!!! io mai detta sta cosa!!!! te sei confuso... io coi 19 nn spacco nulla, e poi .......la marangoni (una voltami successe al 328 )me le cambia2 x1..all'istante in fabbrica..ahahahahah!!
a bru', prima di montare le pzero avevo kiesto consiglio a spinazzola e mi ha detto ke secondo lui le migliori oggi in giro sono proprio le michelin super sport, ke nn ho potuto mettere xkè vanno da 19 in su
se guidassi come spinazzola e se c'avessi la macchina de spinazzola direi de si...ma pe fa er cojotes a torre maura abbastano pure le zudumuruddu spa!!
si i paesetti sopra stanno messi male senza acqua e corrente...cose dell'altro mondo che nn sto qua a raccontarvi....da me x fortuna è mancata solo l'acqua x na giornata e me so fatto 4 giorni in casa di total relax!!!!