Buongiorno. ok vi aggiornerò sempre che me le consegnino perché vengono da vt e li c'è ancora parecchia neve.
...pero' certe volte me riescono pure bene........ ...i casini,nn le quote!!!.......'NGIORNOOOOOOOO!!
......ma dimmi,avranno capito in conce come aggiustare la tua auto,o ala fine te la cambiano?????(ke amarezza) ....P.S. te lo avevo detto ke poi delle gomme a paolo servivano,.....mo' fa' i fuoki co' quelle vekkie!!!
giorno ragazzi!!! fra poco vado dal gommista e me faccio di il preventivo... me lo faccio fa sulle falken..
....so' andato a gurdalle sul sito,.....di disegno e' piu' bello il 3....ora ci dirai di mescola,ma dai commenti ke ho letto devono essere migliori!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
=d>=d>=d> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi alla folle velocità di 10 km/h ho tamponato un 330d e ho rottolastica del faro,un pezzo di paraurti e il lavafari,ste bmw le fanno di cartone mortacci loro
quando sono sceso a vedere i danni ho fatto la stessa faccia,se andavo tipo a 50 all'ora che succedeva?la rottamavo?
....è incredibile!! Vabbè (ma non dovrebbe) che alcune vernici si rigano solo a guardarle, ma sulla robustezza, (essendo alla 4^ BMW) non dubitavo....
le vernici bmw (almeno le attuali)basta un niente per graffiarle infatti il 330 che era un'e46 non si è fatto nulla aveva solo un pò di mia vernice ma manco un graffio
appena montate eho fatto anche un piccolo giretto non abbastanza lungo per mandarle in temperatura cmq ho notato subito la silenziosità.