...e quindi'???? vabbe' la devi cambiare,....ma le altre????...io ci metto 35000 km a portare le mie al 35%...........credo ke se e' un amico il gommista ti mette solo 2 gomme nuove e quella da 10000 te la sconta!!!
barò, pur'io volevo marangoni ma non le vende nessuno qui. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...continental sportcontact3,......molto piu' silenziose delle dunlop ke so' rumorosissime!!!...paolo,...se vuoi ho 4 dunlop al 50%....se te possono servi'!!!! 245/18
Scusa Pè, non hai quotato e pensavo ti riferissi al mio post :wink: Si ma mica tanto piano, però.... Quoto, ce l'avevo sui 20", eccezionali!
assolutamente, quei 5.000 fatti da dio proprio. e poi voi mette le dunlop con le continental? le dunlop so morbidissime, le continental durissime devo rispattare dei tempi imposti purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco blù, fatte servì da chi l'ha usate bene, le sportmaxx so favolose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io le ho sono ottime, anche sul bagnato. molto più confortevoli delle bridgestone re50a e durano molto di più delle bridgestone s001 e p0 della pirelli. Mi sono trovato malissimo invece con le michelin ps2 e ps3 dopo un anno sono da buttare perché di legno. domani mi arrivano le sportcontact5... sono troppo curioso!!
.......pensa ke le ho montate nuove e le ho tolte al 50%....per me le dunlop fanno skifo,...nn si consumano perke' so de legno,e sono rumorose e tendenti a scalettarsi se c'hai i cavalli!!!...le bridgestone.so' da paura ma quando si induriscono un po' poi scalettano e sbeccano la geometria,cn le contisportcontact,nn ho mai avuto problemi,vanno bene anke sul bagnato,e sono sempre ad una buona temperatura,sicuramente ci fai 30/35000 km e le finisci,io cn le dunlop a 50000 km sto' al45%....ma me sembra de cammina' scalzo sui cocci!!!