Ahahahhahaha, be io nn ti posso indicare la via xkè, essendo il creatore del thread in questione, potrei influenzare la tua scelta! Quello ke ti posso dire è ke di là sappiamo i gusti. Ricordiamo tutti il dialogo fotografato, tra antonio e fra'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella Bocè...tutto ok...l'altra sera ho postato e mi sono andato a prende una birra a Fiano...ieri invece matrimonio...poi so andato a Ostia e so tornato alle due... serve che ti dica come mi sono alzato stamattina???? AIUTOOOO! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questo momento sono a Fiano Romano..oggi sto in zona che nel pomeriggio devo fare dei giri a Roma e non m'allontano, ti mando il cellulare via pm cosi quando stai nei dintorni mi fai uno squillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi dici smadonni.... 40 secondi di diluvio e ora fa un caldo che ti scioglie le gomme della macchina....
buonasera a tutti!!! lasciamo perdere il discorso tempo va...io in questo momento mi sto squagliando...
buongiorno alternativi....pure oggi fanno sti 106 gradi all'ombra.... posso immaginà ad agosto che farà...