Pochi km... le hai trascurate? Ogni quanto controlli la pressione? Sono consumate male? Si, ma a parer mio doveva andarci, con una gobba sulla gomma io non ci giro
Ce credo e te capisco! E' capitato anche a me con l'e93, esternamente nuove, controllo la pressione e parto, arrivato sul G.R.A. la sorpresa: la pancia della gomma post. sx s'è aperta a 130 km/h.... se fossi andato più forte e se non avessi avuto le run flat.... meglio se non ce penso va!
in sistema ce' ma e' lunga la questione...farla pagare a provincie e comuni incompetenti e lavativi!!!un buon avvocato e qualche mese ci si riesce...te ce fai nìtreno novo!!!!!!!!!!!
infatti mi ha detto di non andarci in autostrada e se ce vado.. di camminare piano... che gomme me consigliate?
Ciao cari.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho ci ho fatto 11.000km e sono ancora come nuove le anteriori,le Kumho.
con le dunlop sp sportmaxx ho fatto 5.000 km e ancora leggo la scritta sul battistrada. dicevano che al max ce facevo 20.000, avrò levato si e no mezzo mm di gomma e le ho usate forte.