...ciao paole',......sei riuscito a superare il trauma della bolla???? ....abbra' e monta le termike sull'auto di cortesia,...poi quando larestituisci,le dai a paolo ke le brucia sulla pontina!!!!!
hihihihi, grazie alla neve una mia amica stanotte dorme da me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se deve nevicà che nevicasse de brutto così ce dorme tutta settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi.. da me c'è un sole spettacolare, e ti riscaldi pure. per le gomme invernali ripeto: a chi le interessano ho le mie da 16', ve li venite a prendere e li usate fino a quando finisce la bufera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io c'avevo la x-etta pulita sto tempo me l'ha massacrata tacci sui.....appena rimette olio de gomito,shampoo mafra e acqua viterbese....
T'ho detto che sei un caxxaro!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco.... almeno tu c'hai il risvolto positivo :wink: Lavarla te.... te fai un bel mazzo!
....mica come brando ke fa' cmbia' le lampadine dall'elettrauto!!!!! ...ma guarda ke quella della pontina e' vera!!
si..ma l'artri che incontri pe strada no!!!!! e te potrebbero pure veni addosso!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma te la devi pure trombà...mica solo falla dormi!!!
Certo! Pure io quando controllo il lavoro fatto dal lavagista, pensa che dopo che l'ha lavata ed asciugata, metto in moto ci faccio un giro e gliela riporto a riasciugare le gocce che nel frattempo si sono formate :wink: Quanti km c'hai fatto Pà??