il cerchio è ok.. c'è solo la sgommata della gomma... la gomma sulla spalla ha un leggero rigonfiamento...
vero, le bolle nn se riparano ma cmq ci puoi andare avanti ad oltranza, soprattutto se è piccola. col 320d c'avevo na bolla enorme e ce so arrivato a bologna! con la colt nn te dico, un anno sano di 4 gomme distrutte
ma ke è riskioso a pa' nun da retta. La bolla x rompese se deve ingrandì almeno fino a 3-4cm. Fatte servì ke c'ho na cultura a riguardo
e fate come ve pare ma io lo dico x esperienza personale e nn una esperienza sola ma veramente tante, quindi so x certo quanto può durare un bozzo. il gommista ke vuoi ke te dice? lo sai ke dice l'oste quando gli kiedi com'è il vino?
@ Paolo: Mi ricordo che anche Bocetto c'ha avuto una bolla su una gomma, anni fa, e c'è andato avanti per parecchio tempo. In pratica ha cambiato le gomme perché erano finite e non per il bozzo che stava ancora lì. Mi spiegò che si erano rotte le tele all'interno della gomma.
...ke te dice subito de cambialle tutt'e4!!!...lasciala la' ke la spalla nn e' soggetta a trazioni!! ...glie dai l'indirizzo del tuo??? ma a te i brufoli so' restati la'!! ...eccone n'artro....e le lampadine le cambi dall'elettrauto ve'??? ...santa bocetta,speriamo ke da' retta a te!!:wink:
UGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è un 3d serio su..... basta vede chi la aperto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ao non te ce abitua a scrive cosi il mio nome... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq voi della baulistica statevene boni nel vostro 3d.
Mamma quanto tengo sui cojoni sto banner della nuova tiguan!!!! ma chi se la schioppa, ma come sarà venuto in mente a VW fare sta pubblicità (scassa palle poi con quella musichetta) sul forum Bmw!