Approposito di giornata di merXa stasera ho trovato l'auto graffiata all'angolo posteriore sinistro!!!!! Qualche testa di caXXo me l'ha presa mentre entrava nel parcheggio!!!!! Grazie brutto/a stronXo/a vorrei tanto sapere chi sei e dirti che sei solo una POVERA MERXA!!!
Alessie' solidarieta' con te,so le peggio bastardate solo chi la tiene maniacalmente come noi sa che vuol dire e ce se rosica....se c'erano delle telecamere vedi se ti danno i filmati,e' na questione de principio chi sbaja paga,se fai una denuncia il filmato di eventuali videocamere dovrebbero dartelo!! un saluto
io cio' fatto caso puoi parcheggia' pure al centro del sahara tanto l'caxxone co la punto sfonnata che te parcheggia a fianco mezzo storto pe apritte il suo sportello addosso, lo trovi sempre tacci sua....io trovai na botte alla portiera posteriore dx maledetti cani..
grazie ragazzi!!! certo che ho na fortunaaa!!!!! non la prendo mai per andare a lavoro....prima volta che la prendo perche la giornata nonera da scooter.....e zac.....stardi!!!
Sabato mi dedicherò a lei cercando di pulire i vari graffi con la pasta. Vediamo così cosa ottengo.....e al limite faccio qualche ritocchino!!!! Se si vedono tanto prima o poi faccio rifare tutti e due i para!