@alessietto...grazie dei complimenti e' un 73...2986cc 200cv csi @dio...un giro se lo potemo fa' senza targhe come ho fatto io oggi,e se ce parano....se damo!!!!...eppoi,guarda ke io ce capisco parekkio de motori,cmq,prova a staccallo il debimetro,e guarda se nn te se accende pure la ruota della fortuna sul cruscotto!! @jajo,...grazie pure a te!! @erv,...non te devono piace' pe' forza,.....e' na passione,o ce l'hai o no'!!..pero' so' cavalli de n'artra maniera!!...eppoi,damme retta a me...de solito se hai prob col debimetro,se sei capace a pulillo senza romperlo...risolvi,oppure lo cambi!! pero' c'ho er solito culo io eh,...me so' preso l'unica biemme ke se fracica della storia bmw!!
...proprio,...ho corretto i dati da libbretto,....pero' li potevo' lassa' sbajati...me so' congelato!! ...si abbra' c'ho er solito cu..lo!!
Come sarbbe che hai corretto i dati?? Vabbè, però è un gioiellino mica da ride.... risistemala e goditela!! :wink:
http://img811.imageshack.us/img811/5756/fotofoe.jpg' alt='fotofoe.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
certo xkè preferisco famme na makkina d'epoca piuttosto de na caricatura de na makkina come ce l'hai te! signifiva ke nn sei un vero amante delle auto. @ugo: nn me s'è mai rotto ma nn ho letto mai ke se accenne la spia motore
Ma lassa perde, la mia è un gioiellino moderna e giovanile! Mica come la tua che c'ha il telaio ancora scritto a numeri romani!
...nel 320i era de serie,era optional per il 316,316i,318i!! e lo spoilerino ce l0 aveva solo il 320i!! @dio...ma te sai solo quello ke leggi???....mai messo na' mano ner cofano??? ...pensa ke io me so gia' smontato e controllato e rimontato le bobbine del csi!! mo parte direttamente a sei,...prima partiva a4 e poi andava a sei!!..erano lenti i cavi 3e5!!:wink:
a belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!(tranne dio chiaramente) che me so xso ste urtime 10 pagine??? blu...c'i hai il 320????