a pa' ma da ndo' caski te???....se e' il video dellM6 devi torna' indietro almeno na' pag........se invece parli de patone....e' il video dell'okki.......nun ce vede!!
de terza? Me sembrava de quinta. cmq no utube, ho detto google, troverai diversi articoli con foto a me ke me frega, quann'è troppa robba skippo e vado avanti! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
,,,te sembra de quinta perke' c'hai na' girella sola,...pòiccola.....scopata in economia,............e' terza!! ....cmq....come stai mo',,,,te stai a ripja'???
Oggi sì ma fino a ieri c'avevo la nausea a mangià. io ke me magno pure i bufali sta settimana so campato quasi d'aria
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232039-500-abarth-ds3-mito-quadrifoglio-verde/page5#post5894144
secco... Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho chiesto anche nelle sezioni apposte, e poi ho chiesto anche qua. il mio era solo una curiosità, per sapere se è normale che ci sia un po d'olio nel condotto debimetro-turbina. sul debimetro io non lo tocco.. ho aperto giusto per vedere. se ha qualche problema lo cambio con uno nuovo e basta.(che poi come si fa a capire che il debimetro funziona bene o no???) PS: Ave a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lo so Ugo... non so veramente un caxxo.. ps: a sto amico con 530d che non funziona bene debimetro non da nessun errore, in compenso la macchina li fa 5km al litro, e non tira per niente.
...ki ti ha detto kre e' il debimetro???? potrebbero esse i filtri.......e cmq ...se davvero fa' 5 a litro e' perke' il debimetro nn regola l'aria ke serve alla combustione,e serve piu' gasolio per ottenere la stessa combustione!!!...potrebbe essere sporco!!
....avviso ai naviganti.....finalmente mi sono tolto una soddisfazione........guardate ke me so' comprato.......200 cv 'gnorantiproprio!!...mo' tocca risistemalla!!
...ciuma' kiedevano 6000,...poi gli ho detto c'ho 4500 e m'ha detto metti in moto e vattene,........la devi senti' in moto......essi' ke c'ho pure lM5e34....ma e' una cosa troppo ìgnorante,............un frullatore!!!....credo ke ce ne vonno naltrettanti a falla bella,......pero' godo!!...eppoi godo pure perke' ce so' annato in giro senza targhe!!!!!!!!!!:sbav:
grande!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al prox incontro devi veni con questa! cmq si con altri 3/4000€ la rimetti a nuovo!
...difficile senza targhe.............prima se risistema,poi se immatricola asi!!...eppoi al prox incontro devo tira' coll'amico de bocetto coll'M3 e 30 gruppoA...non a caso sto' istallando il mod crd cntec sulla rimappa!!!....conto de arriva' a 365cv...se nn spacco tutto!!!