ho capito... cercherò di abituarmi allora.. ma lucidarla con cosa, che prodotti si usa?? a bene.. quello non me manca allora:wink: Paolo per stare qui non ti serve la voce, giorno e giorno a tutti i presente e non nel 3d
Olio....di gomito, giovanotto....tanto tanto olio di gomito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso pero' c'ho un 5 touring grigio argento (je sto a fa er rodaggio, c'ha 4000 km .... l'Xona sta in BMW per il tagliando)
e certo!! Guarda che a me il 5 touring m'e' sempre piaciuto, e' un concentrato di sportivita', dinamismo, comidita'....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167572-Baulistica-e-co.-il-3D-degli-scemi-pagliacci&goto=newpost ...qui!!
Romani.., e non, CIAO!!! vi chiedo un altra cosa sulla mia E90. oggi, che non avevo niente da fare, ho aperto alcune cose zona motore, ed in particolare il filtro aria, debimetro. volevo vedere come stava. Chiedo: è normale che ci sia un po d'olio sul tubo che va dal debimetro alla turbina? sii?? Ringrazio anticipatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...regolare,...ce lo manda l'intercooler.........e se qualke guarnizione nn e' nuovissima.......trasuda....ciao bbello!!!....sapessi ke macello ke c'eho io da quelle parti co' due girelle!!!!!mo devo cambia' tutte le guarnizioni dei tubi dell'alta pressione,e vedrai ke subito dopo se creperanno i tubi!!!!!!iiiihhhhhhhhhhiiihhhhh...(RISATA ISTERICA)