Nessuna crisi d'identità.... e quelli sò asterischi, cecata!! Non si giuda, si guida, ma come te lo spiego come si sta su due tonnellate che viaggiano su 4 ruote da 21" spinte da 306 cv e 2 turbo, ma quello che mi sorprende è che mi impressioni positivamente ogni volta che la guido, nonostante le BMW che l'anno preceduta: 120d, 330ci e46 e 330d e93.... Ma a te, come te lo spiego?
.spiegamelo a me ke mi muovo su 1897 kg.....con 340 cv...e ho ordinato il modulo crd.....per arrivare a 355!!.....spiega spiega!!...eppoi...lo cambia sto' colore quando accendi...o resta cosi'??
No...volevo dire ......purtuttavia......SUKA!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che te spiego.... la devi provà!! Che?? guarda che io sò un bell'omo, forse un pò sovrappeso, ma figo vero....
........tiiiinaaa,mo' me accolleranno ke per colpa mia sei diventata cosi'....gia' me l'hanno detto in baulistica!!.....".purtuttavia" e' una prolaccia!!
Ejaaa con Ste schifezze che metti in ogni dove.... Per fortuna tu sei molto più bello di così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio Ugo....e mò? Ma che vuol dire e poi è più o meno grave di caxxo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè, te non ce l'hai i sedili?? Quando nun lavori e levi i portaghirlande e la croce ce li poi rimette!!
Vabbè, dopo st'urtime caxxate bando alle ciance, io vado...... ve leggo domani! Ciao Tina, ciao Ugo!!
....e' proprio come caxxo.....pero' purtuttavia.....ma anke no......!...tho' fatto sblocca' pero' ehhhh,......:wink:
...a bra'...pero' pensavo no......stando a quarto miglio io........dovremmo sta' vicini.....ma ndo stai???