sicuro??? huhuhaahauhu va bhe...... se te fidi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non la conosco non saprei dirti...così ad istinto direi di no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe anke se nn mi conosci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sulle gomme fai bene.....
Bravo so che sei un ragazzo intelligente. No, amoretto non vendo nulla, tutto sotto contratto di esclusiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però ti devo parlare di una cosa di lavoro, ti mando pm. appena finisco.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti do un bacio solo perche mi fai schifo, lo do a Laura, Mara e Tina che è meglio
....tranquilli......ho risolto...le gomme...le ho regalate al giardiniere ke ha detto ke ce pianta er basilico a primavera!!!!!!....pjatevelkanderculo!!! ...vai a fa' del bene ai somari!!!
ao dammi il numero del giardiniere cosi ci do i vasi gia con il basilico, e lui mi danno le gomme!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente io l'avevo aperto x organizzare le uscite, non x fare come i rinkoglioniti ke kiamato le trasmissioni televisive e ke alla fine dicono: posso fare un saluto? e poi aggiungono: e tante belle cose!