......blues...c'ha li 18 perke' ce stanno bene e non 'e un M benzina ma un diesel,....poi quando diventerai grande,....e c'avrai na' moje pure te,......capisci!!!...pe mo' gioka!!
cosa esattamente?? mamma come siete razzisti!!! ke c posso fare se nn ho una bmw!!!?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha la trazione posteriore...io mi ammazzo!!! hauhauhauahuahauaha
ke skifo d regalo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto caro Nick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi quanto chiasso oggi...sera a tutti.
A barò st'omo non si merita nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh questi sò affari vostri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x il resto mi sò perso l'ultima puntata di centovetrine? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao belli...... @blues mica avevo capito che so per me le gomme, grazie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @nuovo arrivato, benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e appena puoi metti i 19' ps: sono stato a Velletri prima a vedere la nuova F30, molto bella.. mi piace. Fra qualche giorno devo andare alla BMW Roma a provarla.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, adesso c'ho sotto i 19" con le termiche! Tranquillo.... non l'aveva capito nessuno!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />