BMWenuto!! :wink: A Sà: 'zzo è che fa il soldato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....a no'??? strano credevo che la avresti riusata presto...........nun so' io ke me sto' a vende la bmw!!!:wink:
...e non ti sei domandato come mai lo ho detto solo a lui... anzike' comunicare in firma ke c'ho la possibilita' di svoltare??
....nono'....gia' ne ho una di ex da mantenere,con tanto di bambina(mia figlia) di dieci anni,.......ma non vendo.......IO!!!...glie la ho comprata pure a lei cosi' non rompe i cojoni!.....ridi mo' va'!!
a babbo natale te ringrazio allora! come ke è? ma stai a skerza!? anke kiamato 'nun se move na foja'! nun c'hai i 19 sotto l'emme? e ke bestemmia è mai questa!?? allora a te te mannamo a fa i raduni de serie B insieme a wall e a blues (ke deve sta appresso alla moje)
stamo sulla stessissima barcaaaaaaaaaaaa!!!! rido si !!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ke me faccio del culo!!!?? almeno metti la faccia!!! dovrei IO mettere il culo.... ma anke no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />