http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?104948-L-AUTOMOBILE-Frosinone.../page3&highlight=l%27automobile+di+frosinone sto lavorando per voi!!!!! bocettoooooooooooooooooooooooooooo già sai!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bondì ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a erv,ho cambiato le gomme stamattina,....ke mazzata!!!....mi sono tenuto pero' quelle vekkie,ke sono al 50%...circa,dunlop sport maxxx.245/40-18,93y....vedi ki puo' esse interessato ke me dice il gommista ke un paio di cento euri ci si fanno!!:wink:
a certo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che gomme hai messo, sempre quelle? @brando CIAO
...perke' te servono??? ...infatti le regalavo a erv....se aveva ki interessato,.........giakke' lamentava un periodo difficile! @brando....giakke' hai riso di un bel gesto ke kiaramente non avevate capito..............tie'!
....ho montato le sportcontact3(continental)...con codice xl97y anzike 93y...perke' mi si logorava la spalla delle anteriori sul misto!c'ho il motore pesante io!!
Come non l'ho capito, è chiarissimo: ""...a erv,ho cambiato le gomme stamattina,....ke mazzata!!!....mi sono tenuto pero' quelle vekkie,ke sono al 50%...circa,dunlop sport maxxx.245/40-18,93y....vedi ki puo' esse interessato ke me dice il gommista ke un paio di cento euri ci si fanno!!:wink: tiè! Più chiaro de così!!