Ciao Bruno! Ieri diceva di avere un fastidio agli occhi..... Io ti capisco, stesso dubbio che ho avuto io, poi ho deciso di lasciare i reni e le cornici dei finestrini cromati per "staccare" un pò.... Io ti consiglio di fare così: prendi una foto della macchina, nerizzi col photoshop e poi decidi... :wink:
questa è bianca con il para performance... non aiuta molto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paolo la foto di Peppe mi ha dato un´idea. Fai verniciare di bianco la macchina Ciao Brando e allora auguro una pronta guarigione anche lei
Nera con i chrome ce l'avevo io.... purtroppo non ho fatto in tempo a farle delle foto, me l'hanno rubata prima!!
Paolo seriamente, non trovo che sia pesante tutta nera, ma poi devi decidere tu cosa ti piace di piú. Il Chrome gli dá un tocco di eleganza, mentre nera resta piú sportiva o aggressiva se vuoi. Il dilemma é tutto quí :wink:
E ovviamente, insieme alla mascherina si sono portati via anche la macchina, visto che c´erano giusto? Chelli possino (sempre by Ervis)
il problema è che vorrei vedere se riesco a trovare una foto con i chrome.. in modo da decidere... @peppe.. ah ok.. ma il para performance non piace.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per caritá non farmici pensare; anche il "By Bruno" inizierebbe con i ....cci loro poi via col rosario al rovescio Paolo provare con annerire la foto é un bel suggerimento, almeno ti dará un´idea piuttosto vicina di come sará nella realtá