Chissà perché ....ma le tue ideuzze mi spaventano sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che li ho evidenziati ora... e che ancora non sò cosa si è deciso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
San Pietroburgo in sostituzione di un´altro collega ma c´é da dire che chissá quante volte potrebbe ancora cambiare stá cosa Allora forse é meglio che non lo dicevo
Piccolo sconfinamento in mia terra natìa che non vedo da un bel pò.... Milano Offenbach saranno 4 ore nemmeno... Per il raduno anche primi di maggio sarebbe ancora più bello anche meteorologicamente parlando visto come lo si vuole organizzare....
Milano - Offenbach Via San Pietroburgo? Mazza peró A Maggio é bello di sicuro. Si tratta del raduno con pranzo a mó di picnic di cui parlava Bocetta allora, giusto?
Ma chi ci deve venire in quelle lande desolate che bazzichi te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, si...stavolta solo auto e pranzo all'addiaccio... A me piace molto l'idea così è anche più semplice conoscere un pò tutti.
Il pranzo era al sacco perche si doveva fare un raduno più improntato sui motori, si era parlato di prendere un posteggio enorme o di andare in pista (imho molto meglio)
Parlavo di S.Pietroburgo, da Mara ci vado eccome, come posso mancare? È dall'estate che mi sta aspettando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi saluto vado in aereoporto. Adieau. Devi esserci e punto! A maggio e di sabato puoi di sicuro.
Vergognete Peppe, ti ho salutato e non mi hai calcolato neanche di striscio, nun te parlo ppiú D´ora in poi te scrivo solo
Ecco appunto....ti stiamo aspettando da Agosto....vedi tu.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che vai a fa all'aeroporto ????sei diventata pilota???
Ecco appunto....ti stiamo aspettando da Agosto....vedi tu.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che vai a fa all'aeroporto ????sei diventata pilota???
Cara Tina, anche le fiere ci sono al sabato peró Comunque se in qualche modo sará possibile cce pprovo á vení Ciao Ciao e bon vuaiage (come dicono in Francia)
Lo só che vi ho "trascurato", a mia parziale discolpa posso peró dire che sono venuto piú volte agli eventi de Rroma, che non a quelli sotto casa, infatti a quello di Fano, che si trova a uno tiro di schioppo da casa mia, non ho potuto esserci
Idea davvero bella quella di farlo tipo "scampagnata". In Pista? Azz ma allora vengo con la 600!!! (CBR per evitare malintesi) Ohmamma c´é l´eco anche quí
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei perdonato Bruno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi saluto per ora....c'ho da interroga' Er pargolo in geografia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A più tardi....